Chi Siamo

13 Marzo 2014

Il malato che si affida alle cure dei medici non dovrebbe mai vivere l’esperienza traumatica di essere vittima di un errore da malasanità.

L’aggravarsi di una patologia o addirittura la morte di una persona cara per “colpa” di un medico e/o di operatori sanitari di una struttura pubblica o privata, rappresentano eventi che possono e devono ricevere equa giustizia.

AVIMAS, con i suoi operatori telefonici, ti aiuta a dare voce al tuo dolore con l’ascolto e lo studio del tuo caso e, attraverso il team dei propri avvocati e medici legali, si adopererà per farti conseguire l’integrale risarcimento dei i danni subiti.

Avvocati

Avvocati

I nostri legali, con una pluriennale esperienza nel settore del risarcimento danni per malasanità, assisteranno le vittime di errori medici e/o disservizi e disfunzioni delle strutture sanitarie in ogni fase, sia stragiudiziale che giudiziale, seguendo personalmente tutti gli aspetti del caso con l’unico obiettivo di conseguire il giusto ed integrale ristoro di qualunque tipologia di danno subìto.

Medici legali

Medici legali

I nostri consulenti svolgono una prima ed importante verifica del caso, al fine di individuare se i danni lamentati siano effettivamente imputabili ad errore del medico e/o ad un disservizio della struttura sanitaria. Rappresentano, inoltre, il “braccio destro” degli avvocati, coadiuvando questi ultimi in tutti gli aspetti tecnici della fase di assistenza legale.